Maso Besleri2018-08-16T17:00:35+00:00

Maso Besleri

Un’oasi di pace nella Val Bona, valle perpendicolare alla Val di Cembra, costeggiante l’Avisio.

L’Azienda Agricola Pojer e Sandri ha qui prima bonificato 8 ettari di vigneto per dar vita ai vini Besler Biank e Besler Ross e poi, recentemente, restaurato i due vecchi masi ivi esistenti ricavandone un piccolo ricovero per le macchine agricole e una caratteristica cantina per la lavorazione e la maturazione degli aceti di vino e di frutta.

UN SOGGIORNO NELLA NATURA

Nella parte alta del caseggiato sono stati graziosamente arredati 5 mini appartamenti nuovi ed accoglienti riservati a coloro volessero pernottare, nella pace e nella tranquillità caratteristica della Val Bona. All’ interno di ogni appartamento troverete tutto il necessario in bagno (asciugamani, bagnoschiuma, asciugacapelli) in cucina (pentole, posate, bicchieri e piatti). I nomi degli appartamenti sono BESLER BIANK, BESLER ROSS, ESSENZIA, MERLINO e FILII, nomi che si ispirano ad alcune delle etichette presenti in azienda.

Tranquillità in mezzo alla natura

All’esterno delle caratteristiche costruzioni è ubicato un piccolo teatro “alla romana” pensato per piccole manifestazioni o spettacoli teatrali…il tutto all’insegna della sobrietà e della massima funzionalità, privilegiando la volontà di chi intende assaporare i dimenticati momenti di “pace contadina” in un mondo ancora incontaminato

Pernottamento

PRENOTAZIONI

Maso Besleri è aperto dal 21 marzo al 21 novembre. E’ possibile effettuare le prenotazioni e richiedere delle informazioni scrivendo tramite il modulo di contatto di questa pagina o chiamando direttamente al numero di telefono +390461683455.

LISTINO
NOME
EMAIL
IL TUO MESSAGGIO

Il Sogno

LA STORIA DI UNA GRANDE AMICIZIA

SCOPRI DI PIÙ
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Leggi di più. Ok